Giffoni Film Festival 2024

09/05/2024

Come promesso, è arrivato il momento di poter partecipare come giurati alla 54esima edizione del Giffoni Film festival 2024 che si terrà dal 19 al 28 Luglio.

L invito è rivolto ai ragazzi ed alle ragazze residenti a San Lucido over 13 , over 16 ed over 18 che andranno a far parte rispettivamente della sezione

Generator +13

Generator +16

Impact over 18

Alla selezione Generator +13 potranno partecipare i ragazzi e le ragazze nati tra il 1 maggio 2008 e il 30 aprile 2011.

Alla selezione Generator +16 potranno partecipare i nati tra il 1 agosto 2006 ed il 30 luglio 2008.

Alla selezione Impact over 18Impact over 18 potranno partecipare i ragazzi dai 18 ai 30 anni.

Per accedere è necessario avere alcune referenze : passione per il cinema, Partecipazione attiva ai dibattiti, capacità di adattarsi a situazioni nuove.

Il compito dei giurati sarà di assistere ai film in concorso,una proiezione al giorno e partecipare a tutte le attività programmate quali: uno o più incontri con i registi dei film in concorso ed incontri con star nazionali ed internazionali.

Le spese di viaggio da San Lucido a Giffoni sono a carico dei partecipanti, mentre i ragazzi saranno ospitati gratuitamente presso le famiglie dei giurati Giffoni e dintorni, inoltre Giffoni provvederà a stipulare una polizza assicurativa durante tutto il periodo della manifestazione.

I ragazzi potranno essere accompagnati da una persona ne genitore ,ne parente ne minore di 25 anni e dovrà seguire i giurati durante le attività programmate.

Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito Internet del Comune di San Lucido e compilare il modulo di iscrizione entro Sabato 19 Maggio ore 24:00 in basso il link.

Iscriviti tramite il nostro modulo!