RESTIAMO INFORMATI IN COMUNE

24/10/2020

RESTIAMO INFORMATI IN COMUNE

Il comune di San Lucido, visto l’andamento dei contagi a livello nazionale, sta procedendo in via precauzionale ad organizzare tutte le attività volte a garantire:

La divulgazione delle informazioni

La vicinanza ai cittadini

I Servizi e l’assistenza necessaria.

Mezzi che consentiranno dì attraversare questa nuova fase, nel pieno rispetto delle misure e dei protocolli Anticovid, con la responsabilità e la tranquillità necessarie affinché non si verifichino situazioni di allarmismo e disagio sociale.

In attesa dell'ordinanza che sarà emanata attraverso i canali ufficiali del comune di San Lucido,

Sarà prevista:

Un‘ Infografica di tutti gli aggiornamenti del Comune di San Lucido.

Inoltre Il C.O.C riparte con le attività che lo contraddistinguono.

Verranno riattivati i numeri di assistenza alla cittadinanza, le attività di volontariato e di vicinanza al cittadino.

In merito agli aggiornamenti giornalieri comunichiamo che la situazione appare circoscritta e che si sta provvedendo a rintracciare scrupolosamente la rete di eventuali contatti.

#comunedisanlucido #cocsanlucido #CittadiniInformati