Estate a San Lucido

Anche quest'anno la nostra estate sarà ricca di grandi eventi

Data:

31 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Anche quest'anno, come ogni anno, il Comune di San Lucido, una delle mete più importanti nel panorama estivo calabrese, organizza una delle più importanti rassegne estive, aperta sia alla popolazione residente sia ai numerosi turisti che ogni anno affollano le strade della cittadina Sanlucidana.

L'organizzazione, ancora un volta curata dall’amministrazione comunale e dalla pro loco, oltre che dalle associazioni del territorio, hanno creato uno dei programmi più completi dell'estate, organizzando incontri, feste, concerti e sagre, a partire dal 7 Giugno al 31 Agosto. Ma non solo! Complice un'estate che sembra non voler finire mai, a breve sarà comunicato anche il programma per settembre, anche questo ricco di grandi eventi.

Alcuni degli eventi più importanti saranno:

• I Solenni Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista

• Le kermesse Arte in Vivo

• Calabria fotografia Festival,

• Diatonik Festival

• Carnevale Estivo

• Santino Cardamone Live

• il Marea Festival

• Luci di Calabria

Per accedere al tabellone completo degli interventi è possibile sfogliare la gallery fotografica.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2024, 10:38