CARATTERE:

Dott. Giovanni Tedesco
PEC: commissionestraordinariadiliquidazione@asmepec.it
Dissesto Finanziario
Per una corretta e totale informazione di tutti i cittadini della situazione di dissesto nella quale versa il nostro comune, è stata predisposta questa sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti sulla dichiarazione di Dissesto Finanziario del Comune di San Lucido. Successivamente verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dall’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL).

AVVISO

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE nominata con D.P.R. in data 10 gennaio 2017 per l'amministrazione della gestione e dell'indebitamento pregresso, nonché per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti dell'Ente dichiarato in stato di dissesto con deliberazione consiliare n. 36 del 12.11.2016.

COMUNICA

Che con propria deliberazione n.7 del 13.03.2017 ha prorogato di giorni 30 (trenta) dalla scadenza originaria (27.03.2017) il termine per la presentazione dell'istanza, da parte dei creditori dell'Ente, per l'inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva.

il nuovo termine di scadenza è pertanto fissato al 27/04/2017.

restano immutate le modalità di presentazione delle istanze già stabilite con la propria precedente deliberazione n. 2 del 26/01/2017 e pubblicizzate con l'allegato avviso in pari data, sull'Albo on line e sul sito istituzionale del Comune di San Lucido.

AVVISI PUBBLICI

21/03/2017

E' stato pubblicato, sul sito INPS, il nuovo bando relativo al "Progetto Home Care Premium 2017". Per consultare il bando, più altre informazioni relative al progetto, visualizzare l'apposita sezione, cliccando qui

16/01/2017